Home  Programma  Foto  Storia del cinema  Informazioni generali  Contatto Come raggiungerci


Cinema Teatro Blenio

Cinema Teatro Blenio
Il Cinema Teatro Blenio si rinnova
A partire dal primo settembre 2011, grazie ai sussidi federali e cantonali, il Cinema Teatro Blenio si è dotato di un impianto di proiezione digitale. Possono quindi essere proiettati film in 2K, ciò che permette di offrire una programmazione più tempestiva e in alta definizione. Questo investimento ci ha permesso di rimanere al passo con i tempi e garantire un prosieguo dell'attività cinematografica anche in futuro.
Il Cinema Teatro Blenio anche nella rete sociale!
Una novità dell'anno 2013 è stata la creazione di una pagina su facebook dedicata alle nostre attività. Raggiungeteci subito su Facebook e lasciate i vostri commenti.

Nel corso della primavera 2013 è stato recuperato il progetto originale dell’insegna luminosa a neon disegnata a suo tempo dall'architetto Mina. Il comitato si è subito attivato per promuovere la sua realizzazione. Durante la "Nespolata" sono state messe in vendita le lettere che compongono la scritta, per altro subito acquistate dai nostri affezionati sostenitori.
Grazie a loro e a un'importante donazione esterna, alla riapertura di settembre 2014, l'insegna accenderà la nuova stagione cinematografica!
Diventare soci
L'Associazione conta già ora oltre di 230 soci. È possibile diventare socio versando la tassa di Fr 30 all'Associazione Cinema Blenio 6716 Acquarossa, CCP 65 – 7122 – 1. I soci riceveranno a domicilio il programma mensile delle manifestazioni.

La sala, questo è utile notarlo, è ora dotata di tutte le moderne infrastrutture ed apparecchiature che permettono pure la proiezione di film con la tecnica digitale.

Acquarossa, settembre 2014
Pagine: 1 2 3 4 5


ultimo aggiornamento: 20.08.2017